“La tecnica del balletto classico, dà forza, sicurezza e controllo, ma andiamo oltre, oltrepassiamo i limiti, trasformiamo il controllo in libertà.” cit. Pompea Santoro
Dall’8 al 13 Luglio 2024.
Cinque ore di studio con Pompea Santoro e i danzatori dell’EDP.
Partecipa a una straordinaria settimana condotta da Pompea Santoro, icona internazionale della danza e storica interprete del repertorio di Mats Ek., affiancata da due suoi fidati collaboratori: Andrea Carozzi e Francesca Raballo.
Un’opportunità imperdibile per danzatori di livello intermedio e avanzato di lavorare sulla tecnica, la qualità del movimento, l’espressività e la presenza scenica.
- Lezioni di tecnica del balletto classico
- Coaching sul movimento di diversi stili contemporanei
- Improvvisazione guidata
Quando: dall’ 8 al 13 Luglio.
Dove: Strada del Fortino 20B Torino
A chi è rivolto: Danzatori dai 15 anni in su
Posti limitati e prenotazione obbligatoria!
Vivi un’esperienza che arricchirà il tuo percorso artistico!
Per info e iscrizioni compila il form sottostante o contattaci direttamente ai seguenti recapiti ekodanceproject@gmail.com tel: +39 349 9021861